back to
Professional Punkers
We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Secoli Morti

by Secoli Morti

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €9 EUR  or more

     

1.
Mostro 00:43
Anni di menzogne inculcate dentro la testa mi hanno reso diverso mi hanno reso la metà e più di prima cerco di sprofondare crollo e vado giù. Mi rinchiudo in questa mia gabbia creata solo da me mi deprimo e più di prima cado nel vuoto abbracciato al mio Mostro.
2.
Lupi Mannari 02:08
Nei boschi molto bui si vede la luce della luna che passa ma un giorno non so quando, ho trovato un lupo in agguato che cercava di sbranarmi. Non so come ho fatto ma mi sono salvato con una sola mossa sono scappato Mi inseguiva, mi inseguiva, riuscivo a sentire il suo fiato sul collo mi inseguiva, mi inseguiva scappavo veloce dalla bestia affamata. Lupi mannari! Brutali, state zitti dentro al bosco Feroci riesco solo a vedere assetati occhi rossi di fuoco pensate che sono un idiota ma con una mossa mi sono salvato dilaniando portate la morte nel mondo. Lupi mannari assetati di sangue di panico e morte aspettate nascosti cercando un assaggio di carne strappandola a morsi. Non avete pietà divorate la preda con atroce brutalità. Un istinto malvagio e inumano di uccidere, sbranando con foga la preda per tutta la notte.
3.
Costretta nel nulla vaghi sola e ignara come nuda di ogni cosa e del modo sei privata in un inganno di gioia intrappolata. Non è stata mai capace di trovarti fra tutte quelle facce tante vite un inganno del sociale tante vite ma in fondo cosa ti rimane? Costretta nel nulla, resterai nel nulla, resterai lì per sempre.
4.
Sei convinto che chi manovra i fili vada in giro a dirlo e si faccia vedere in tv? Che basti salire a palazzo per avere potere e decidere tutto? Il Dio denaro è l’unica fede che conta Ecco chi emette moneta controlla nazioni, gli eventi e le nostre menti L’orrore sta nell’ombra ma forse non lo sai che non esiste guerra, non esiste fede, non esiste ideale. Non hai ancora capito? E’ il gioco più vecchio del mondo farci scontrare tra noi, darci un nemico, distrarci da quello che fanno.
5.
Clown 00:56
Clown pazzi assassini ammazzano sempre mi trovano sempre mentre io sto nascosto dentro all’armadio. Il loro coltello nel collo, nell’osso della polizia che arriva in ritardo ed i Clown ci hanno già ammazzato tutti. Accendi la luce, accendila e scompariranno.
6.
Vivi 02:18
Non dare retta a quelli che ti dicono di rinunciare, di mollare tutto, cavalca il sogno, non è impossibile se vuoi un consiglio chiedilo a chi nella vita ha vinto non affidarti a quelli che non sono giunti proprio mai e poi mai. Lascia quei mostri lì sotto al letto se non ti lasciano dormire portali da me non fanno paura. Corri, la strada che hai deciso sarà insidiosa e poi cadrai ti rialzerai colpendo in faccia il tuo nemico, più forte di prima. Il tuo nemico, soltanto tu, sei quella voce che da dentro ti sta scoraggiando, accendi il fuoco, la puoi sconfiggere, sei sempre in tempo a valutare, tramutare tutto, se sbagli non pentirti, chi non gioca sai non perde mai ma non trionfa mai. Resta in piedi e vivi.
7.
Una vita già spesa, una vita rimasta da sempre incompresa, il dolore di questo aspettare mi mette rabbia, frustrazione. Di continuo e ancora, mi domando che diavolo ho fatto finora, vedo pezzi di vita strappati e bruciati, mi rendono sempre più pazzo. Negli occhi della gente, equilibrio e soddisfazione, mentre muri si spaccano e crollano sulla mia testa, io resto a guardare. La mia sicurezza rimane sospesa, tutto questo Dio quanto mi pesa, mentre resto seduto in attesa a un passo dalla vita, sono a un passo dalla vita ancora. Bloccato a un passo, a un passo dalla vita, resto a un passo dalla vita ancora. Una via di uscita so che non esiste mai, confinato in questa vita, quando mi libererai? Resto imprigionato, nonostante abbia scavato a fondo. Le mani legate, speranze bruciate. Di questo mio viaggio, non mi resta che un assaggio e basta Sono stanco, questo viaggio non è altro che un miraggio. A un passo dalla vita sono a un passo dalla vita ancora.
8.
L'Inganno 01:15
Misteri si celano dietro alle facce, rivelazioni autorizzate. Risposte inquietanti agli interrogativi, il loro disegno, i retroscena. Con l’inganno, disprezzo e potere. Eventi inscenati trascritti sui libri, ti hanno formato, ti hanno domato. Difficile credere nemmeno se messo faccia a faccia con il complotto.
9.
Zombie 00:56
Ho uno zombie chiuso dentro alla testa che mi consuma, che mi calpesta Ti mangio la testa Con i segni in faccia sono ancora vivo, preparati al peggio, aspettami arrivo Vuoi farmi secco? Hai vita dura Dai fatti sotto non ho paura Vuoi la mia pelle? Colpisci duro, dovrai fare meglio, stanne sicuro.
10.
Non mi interessa quello che fate Mettetevi in mostra perché solamente così vi sentite qualcuno Anche se poi ciò che fate non importa a nessuno. Quello che senti, quello che pensi, dove ti trovi Non sei più nessuno se non lo sa tutto il mondo di tutto questo esibire non capisco lo scopo. Tutto fuori controllo. Non mi interessa ciò che pensa la gente, se nei loro confronti resto talmente, apatico. Quello che faccio non mi importa se piace, non mi interessa non ne sono capace.
11.
Sogno Lucido 01:10
Non è affatto semplice Tutto come un vortice Vorrei capire dove mi trovo Provo a fuggire riesco a volare Ho un sogno lucido. Ora controllo interagisco Sono a contatto con nessun rischio Tutto qui intorno lo so non è altro che me Nel posto più buio e profondo Ho un sogno lucido.
12.
Per l’ennesima volta anche oggi rivedo il tuo volto alla porta ricoperto di vili menzogne lo scopo vigliacco, coprire vergogne. Dentro al cuore, sono lamine dentro al cuore ritorni così con tanta ignoranza ti difendi mostrando soltanto arroganza. Nel presente rivedo il passato vecchi fantasmi che tornano a farmi visita restano per angosciarmi. Lamine dentro al cuore, sono lamine dentro al cuore che spazzano via pace e fiducia alza gli occhi e vedrai il nostro cielo che brucia.
13.
Seppellito sottoterra, ma ho scavato e sono riuscito ad affiorare consumando le mani cercando di buttare tutto quel disgusto che mi incatena, quel disagio che mi avvelena, Piangono i muri ristagnano i lamenti Tra le pieghe del mio letto, immagini come serpenti Invece tu inaccessibile, invece tu quasi invisibile, senza speranze. Mi tiro a fatica in piedi sulle gambe non distinguo i colori sono stato al buio molto tempo ma ti riesco ancora a vedere, ma ti riesco ancora a sentire. Gocce di sudore, come se fossero schegge di vetro, si infilano lì per farmi ancora più male, la mia mente urla e si scuote sconvolta. Montagne di ostacoli si spaccano, le vedo sgretolarsi poco a poco, mostrandomi la strada. Siamo tutti collegati, assieme all’universo e se credi l’incredibile ricevi l’impossibile. Ho preso una stella, le ho dato il tuo nome ora brilla più di tutte e non si sente sola. Puoi osservarla ogni notte, cantando dal tuo scoglio. Se tu fossi primavera io sarei l’inverno per lasciarti il passo. E sconfiggerò i tuoi mostri, porgendogli la mano lascia che te lo dimostri. Non prego nessun Dio, prego soltanto me stesso. Se cadessi e non riuscissi più a rialzarti mi distenderei al tuo fianco. Un passo verso la vita. Ho fatto finalmente un passo per riprendermi la vita.

about

Primo Album dei "Secoli Morti" (Edoardo e i Secoli Morti) con Walter voce/chitarra (Menagramo), Mattia basso/cori (Skruigners Official), Edoardo batteria e cori (3' classificato Italia's Got Talent Official), una manata Punk Hardcore in italiano come piace a noi, alla vecchia maniera! 13 Pezzi originali (no cover), testi e musiche scritti da Mattia e Edoardo che a soli 8 anni ci regala testi e ritmiche da lasciare a bocca aperta.

credits

released May 19, 2018

Shop: www.professionalpunkers.com/shop

license

all rights reserved

tags

about

Secoli Morti Italy

Mattia basso/cori (Skruigners), Walter voce/chitarra (Menagramo), , Edoardo batteria e cori (3' classificato Italia's Got Talent)

contact / help

Contact Secoli Morti

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Secoli Morti, you may also like: